Tariffa all-inclusive, vista e accesso privato al fiume nel Parco Naturale Regionale del Brenne
Immaginate una fuga tranquilla in un antico mulino adagiato sulle rive del fiume Creuse nel Berry, nel cuore del Parco Naturale Regionale della Brenne. Se sognate una vacanza lontano dalla frenesia della vita cittadina, Le Moulin vi offre un'esperienza unica per ricaricarvi e riconnettervi con la natura.

Le Moulin si trova in un contesto naturale eccezionale. Potrete rilassarvi sulla terrazza privata, ascoltare il dolce mormorio del fiume e godere della meravigliosa vista sul verde circostante.

L’alloggio è ospitato in un ex mulino ad acqua che ha conservato il suo fascino autentico. Le caratteristiche storiche sono state restaurate con cura, creando un’atmosfera calda e accogliente. Sebbene la ristrutturazione abbia preservato l’autenticità, i comfort e le strutture moderne garantis

Classifiche ed etichette

  • Gîtes de France
  • 3 spighe

Capacità

Capacità massima : 6
Area di superficie 97 m2

TarifFE

TariffeMin.Max.
Notte (ammobiliato)
180,93 €Non comunicato
Settimana (ammobiliato)
885 €Non comunicato

Modalità di pagamento

  • Carte di pagamento
  • Chèques Vacances
  • Bonifici

Servizi

Servizi

Indirizzo

Sentier De L'écluse
36300 SAINT-AIGNY
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?