a SAINT-MICHEL-EN-BRENNE

Maison de la Nature et de la Réserve

Situata ai margini dello stagno di Cistude, questa casa offre, nel cuore della Brenne, uno spazio di informazione e di scoperta, concepito per rispondere alle preoccupazioni dei naturalisti e di tutti i visitatori sensibili alla bellezza e alla ricchezza dell'ambiente naturale della Brenne.
Descrizione delle attività :
Situata ai margini dell'Etang Cistude, la Maison de la Nature nel cuore della Brenne offre uno spazio di informazione e di scoperta, concepito per rispondere alle esigenze dei naturalisti e di tutti i visitatori sensibili alla bellezza e alla ricchezza dell'ambiente naturale della Brenne. La Maison è stata concepita come un osservatorio, con un bovindo che si apre sullo stagno della Cistude.
Con la mostra “Mission guifette moustac”, la Maison de la Nature invita a seguire una missione scientifica immaginaria alla Brenne durante la stagione riproduttiva della sterna moustac. Scoprite in modo interattivo le caratteristiche della Brenne e la fragilità di questo territorio eccezionale. La mostra è aperta a tutti, soprattutto ai bambini.
Stiamo parlando : Francese, Inglese

Visita

Durata media della visita individuale : 00:45 min.
Durata media della visita di gruppo : 00:45 min.

Tariffe

Gratuito

Modalità di pagamento

  • Carte di pagamento
  • Assegni
  • Contanti

Servizi

Attrezzatura

  • Boutique
  • Parcheggio
  • Sala di proiezione

Attività in loco

Si

Indirizzo

Chérine
36290 SAINT-MICHEL-EN-BRENNE
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?