Accueil Visitare Attività acquatiche Parchi acquatici e Center Parcs
Avete voglia di nuotare, tuffarvi, scivolare o semplicemente rilassarvi in acqua? La Valle della Loira apre le porte del suo Center Parcs (Les Hauts de Bruyères) e dei suoi altri parchi acquatici. Parchi d’attrazione dove tutta la famiglia si divertirà a più non posso.
I PARCHI ACQUATICI DELLA VALLE DELLA LOIRA
Presso lo Spadium Centre Aquatiquea Monts, vicino Tours, non mancano le attività acquatiche: aquagym, pallanuoto, aquabike, scivoli, nuoto nella piscina di 25 metri a 30 gradi, solarium e spa… tutto quello che ci vuole per tenersi in forma!
D. Darrault – ADT Touraine

Poco lontano, a Loches, il Parco Naturéo offre una piscina naturale di 300 m2 oltre alle piscine tradizionali. Una novità assoluta per un parco di questo tipo!
I campeggiatori possono trovare aree acquatiche simili in un gran numero di campeggi della Valle della Loira, come all’Alicourts Resort a Pierrefitte-sur-Sauldre o al Domaine des Bois du Bardelet vicino Gien.
Parc des Alicourts

Balneor

Ora si va a Saint-Amand-Montrond, vicino a Bourges. Il centro acquatico Balnéor è aperto tutti i giorni, in inverno e in estate. Che siate alla ricerca di una nuotata sportiva o di un tuffo tranquillo, di un balneo rilassante, di uno scivolo, di una piscina per bambini o di un’area zen, non dovete far altro che scegliere!
Vicino al centro di Châteauroux, il centro acquatico Balsan’éo è il posto giusto per voi. Con proposte per tutti i gusti: divertimento, benessere, sport e anche outdoor, non potrete fare a meno di tuffarvi.
Alla periferia di Dreux, a nord di Chartres, vi attende il centro acquatico Aggl’Océane. Con piscine, scivoli, giochi d’acqua, sauna e bagno turco, ce n’è per tutti i gusti!
CENTER PARCS LES HAUTS DE BRUYÈRES, IN SOLOGNE
Center Parcs des Hauts de Bruyeres
Il Center Parcs Les Hauts de Bruyères, in Solognevi offre tutto questo e molto altro, a pochi chilometri dai più bei Castelli della Loira.